WE ARE HIRING: Senior Operations Analyst, Milan (Italy)

Il ruolo è collocato all'interno del team Commerciale di WiseEnergy Italy. Si tratta di una figura ampia la cui attività si concentrerà sugli aspetti normativi e contrattuali dei progetti. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Le responsabilità principali includono:

– Gestione dell’SPV e dell’interfaccia dell’azienda con le rispettive autorità e regolatori in relazione a comunicazioni e ispezioni usuali e straordinarie (GSE, Dogane, Enel/Terna, Arera, Regioni e Comuni).
– Gestione dei contratti di tecnologie solari e di altre energie rinnovabili (Assicurazioni, PPA, Ausiliari, Connessione Dati, Fideiussioni, Diritti di Superficie). Ciò comprende:
– Estrazione accurata delle informazioni chiave dai contratti SPV e compilazione del software di gestione dei contratti interno dell’azienda con le informazioni di gestione pertinenti.
intraprendere la gestione operativa dei contratti, gare d’appalto, analisi dei risultati per ottimizzare i costi e aggiudicazione del contratto con la gestione degli obblighi associati durante la vita.
– Mantenere la conformità agli obblighi contrattuali e collaborare con le parti interessate per garantire la conformità.
– Supportare il processo di “Onboarding” interno dell’azienda per i nuovi siti con un focus specifico sulla comprensione dei contratti e lavorare con il team tecnico e finanziario per garantire una transizione fluida al software di gestione e gestione dei contratti Wise Energy per tutta la durata di ciascun rispettivo accordo.
– Sviluppo della piattaforma AMP (Asset Management Platform) interna dell’azienda, come richiesto.
– Reporting al cliente e internamente ed esternamente come richiesto.
– Progetti commerciali ad hoc

Se sei interessato alla job description completa o intendi candidarti clicca su questo link